Piattaforma web per la redazione dei servizi immobiliari.
Viper è il gestionale per la redazione dei servizi immobiliari, quali le visure ipocatastali, progettato e realizzato da professionisti con esperienza ultra ventennale nel settore.
Automatizza in modo ottimale le varie fasi del processo di produzione delle visure e organizza i flussi lavorativi ottimizzando i tempi di evasione.
Il lavoro del professionista tra complessità e qualità.
Soddisfare le esigenze dei clienti
Poter soddisfare le esigenze informative dei diversi clienti operanti in settori diversi e fornire servizi immobiliari che rispondano appieno alle loro aspettative è una necessità del professionista.
Semplificare la gestione dei collaboratori interni ed esterni
Semplificare la gestione del lavoro dei propri collaboratori interni o esterni all’ufficio con un’ottimizzazione e specializzazione delle figure professionali è una delle priorità del professionista oggi.
Ottimizzare i tempi di produzione non rinunciando alla qualità
Il mercato richiede sempre più servizi a prezzi scontati ma per combattere la concorrenza e non lottare solo sul prezzo per non rischiare di fornire al cliente un prodotto non qualitativamente elevato, il professionista necessita di intervenire sull’ottimizzazione e riduzione dei tempi di produzione.
PUNTI DI FORZA
Viper è la soluzione tecnologica che semplifica il lavoro del professionista che punta sulla qualità
REDAZIONE GUIDATA
Suggerimenti e notifiche guidano l’operatore nella redazione dei report aumentando la qualità del servizio.
USER FRIENDLY
Interfaccia grafica studiata per facilitare l’operatore a ricostruire la consistenza immobiliare tramite funzioni “drag and drop”
RISPARMIO TEMPO
Ottimizzazione dei tempi di produzione ed efficienza nella produzione con acquisizione automatica dei dati
AUTOMATISMI SOFISTICATI
Automatismi sofisticati che facilitano la costruzione della consistenza immobiliare tenuto conto della profilazione del cliente.
REPORT BRANDIZZATI
Personalizzazione dei report con il logo del richiedente del servizio.
PIANIFICAZIONE ATTIVITÀ
Pianificazione e ottimizzazione dei carichi di lavoro con gestione sia di risorse interne sia di fornitori esterni.
A chi è rivolto Viper
Professionisti nel settore immobiliare
VIPER è lo strumento appropriato per il professionista del settore immobiliare o “esperto visurista” che necessita di avere un valido supporto informatico per produrre la situazione patrimoniale di un immobile e la sua storia fornendo relazioni precise e dettagliate arricchite dalla propria professionalità.
Società di Recupero Crediti
VIPER fornisce a queste realtà professionali strutturate che hanno al loro interno personale competente su indagini patrimoniali il supporto applicativo per la produzione autonoma rendendola efficiente e sicura.
Studi Legali
VIPER fornisce a queste realtà professionali strutturate che hanno al loro interno personale competente su indagini patrimoniali il supporto applicativo per la produzione autonoma rendendola efficiente e sicura.
Profilazione del Cliente accurata e dettagliata.
Su VIPER è possibile configurare e profilare il Cliente con molteplici parametri che consentono alla piattaforma e quindi all’operatore di essere guidato nella produzione. Il processo di redazione del servizio può essere impostato con diverse modalità in base agli accordi: automatizzato, semi automatizzato o completamente manuale dove è l’operatore che, partendo dalle fonti ufficiali, procede con la redazione.
Gestione efficace del carico di lavoro del team.
Con VIPER la gestione del processo di distribuzione e gestione efficiente del lavoro all’interno di un team consente di massimizzare le prestazioni operative anche in termini di qualità impostando il corretto volume di lavoro ( e/o la tipologia di pratiche o il cliente) da assegnare a ciascun membro interno o esterno all’azienda.
Redazione guidata e user-friendly
VIPER supporta l’operatore nella redazione mettendo a disposizione in modo semplice e di immediata lettura le fonti ufficiali reperite automaticamente con:
• Iconografia legata alla natura degli atti
• Interpretazione informazioni di visura del catasto e match con l’elenco sintetico di Conservatoria
• Alert di controllo (segnalazione formalità non agganciate al cespite e verifica quote totali in capo al cespite)
Inoltre, a partire da queste fonti, l’operatore semplicemente con la funzione di “drag and drop” (trascinamento delle icone) ha un processo di redazione più veloce e senza rischi di errore umano.